Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell’esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale,
si passa ora al dialogo e al confronto
per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging.
Il libro si propone come strumento agile
e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell’advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
Scaricare ePUB eBook Digital advertising 3.0: Il futuro della pubblicità digitale
Leggere online libro Digital advertising 3.0: Il futuro della pubblicità digitale
Digital advertising 3.0: Il futuro della pubblicità digitale pdf
Saturday, March 24, 2018
Scarica Digital advertising 3.0: Il futuro della pubblicità digitale (pdf) - Paolo Mardegan
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.